AVVISO IMPORTANTE: PROSECUZIONE SOSTITUZIONE TEMPORANEA PEDIATRA DI LIBERA SCELTA D.SSA GARBARINI LETIZIA

Dal 12 settembre u.s. ha cessato la propria attività di Pediatra di Libera Scelta presso questo Distretto la D.ssa GARBARINI Letizia
Al fine di garantire la continuità di cura, vista la sopravvenuta difficoltà all’individuazione a breve termine di un sostituto, in attesa del previsto inserimento di un nuovo Pediatra, l’assistenza a favore dei bambini già in carico alla Dott.ssa Garbarini continuerà ad essere assicurata temporaneamente dai Pediatri di Libera Scelta presenti, che hanno confermato la loro disponibilità, come segue:
  • a favore degli assistiti residenti nei Comuni di BARGE, BAGNOLO PIEMONTE ed ENVIE l’assistenza viene garantita dalla Dott.ssa STARTARI Luisa presso gli ambulatori di Barge e Bagnolo Piemonte;
  • a favore degli assistiti residenti nei Comuni di REVELLO e SANFRONT l’assistenza viene garantita dal Dott. TONELLO Mauro presso l’ambulatorio di Saluzzo;
  • a favore degli assistiti residenti nei Comuni di CRISSOLO- PAESANA- ONCINO- OSTANA- MARTINIANA PO- GAMBASCA- RIFREDDO- SALUZZO- PAGNO- BRONDELLO- SCARNAFIGI  E  ALTRI COMUNI NON PRECEDENTEMENTE ELENCATI l’assistenza viene garantita dalla Dott.ssa LORENZATI Anna presso l’ambulatorio di Saluzzo.
Sono confermati gli attuali orari e  recapiti telefonici
Si ricorda che le visite si svolgono sempre su appuntamento.
Si ringraziano cordialmente i PLS per la disponibilità che continuano ad assicurare, pur in un momento di particolare impegno, garantendo la continuità nell’assistenza primaria con competenza e professionalità.