BUONI SPESA PER GENERI ALIMENTARI IN FAVORE DI NUCLEI RESIDENTI IN STATO DI FABBISOGNO A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19

Si comunica che dal 20 settembre al 12 ottobre 2021 sarà possibile presentare domanda per buoni spesa a favore di nuclei residenti in stato di bisogno a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19.

I nuclei familiari interessati dovranno far pervenire l'autocertificazione allegata al Comune di Manta - Area Amministrativa Finanziaria - Piazza del Popolo n. 1, Manta, di persona ed esclusivamente previo appuntamento telefonico al n. 0175-750457 nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore13,00.

All'autocertificazione occorre allegare copia di un documento di identità e l'informativa privacy entrambi firmati.

pp

MODULO DI DOMANDA