COMUNICATO STAMPA 24032020

Un aggiornamento per quanto riguarda la situazione Coronavirus a Manta.
La Protezione Civile di Cuneo mi ha segnalato che anche due mantesi sono risultati positivi al Covid-19.
I cittadini non si trovano attualmente in paese, uno è ricoverato presso l’ospedale Carle di Cuneo, mentre l’altro risulta domiciliato fuori provincia.
A loro e alle loro famiglie va tutto il nostro sostegno.
Ad oggi ci sono alcune persone in isolamento domiciliare fiduciario, con le quali abbiamo un costante contatto telefonico.
E’ importante specificare che l’ASL, al momento, non ha dato alcuna comunicazione circa l’esistenza di contagi presenti sul territorio mantese.
La situazione appare quindi stabile ed è per questo che è fondamentale continuare a seguire le misure di prevenzione dettate da Governo e Regione, che vi chiedo di rispettare.
Ho notato una grande collaborazione di tutti i cittadini e sono certo che questa continuerà fino alla fine dell’emergenza perché, davvero, solo insieme ce la possiamo fare.
Manta 24 marzo 2020

Rag. Paolo Vulcano