Si informano i cittadini in possesso della Tessera Elettorale che qualora i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti è possib" />
Elezioni 2019 -rilascio tessera elettorale per chi l'avesse smarrita o esaurita.

Si informano i cittadini in possesso della Tessera Elettorale che qualora i 18 spazi disponibili per la certificazione dell’esercizio del voto siano esauriti è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale fin da ora rivolgendosi all’Ufficio Elettorale del Comune di MANTA, in questo modo si potranno evitare inutili attese durante i giorni delle elezioni.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato.

TESSERA ELETTORALE ESAURITA O SMARRITA