N. 3 AVVISI PUBBLICI DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA TRA ENTI.

Si pubblicano in data odierna all'Albo Pretorio on-line e nella sezione Amministrazione Trasparente n. 3 avvisi pubblici di bandi di mobilità esterna volontaria tra Enti.

Gli interessati dovranno presentare domanda con le modalità indicate negli avvisi e utilizzando il modello di domanda allegato agli stessi entro e non oltre le ore 12,00 del giorno lunedì 16 settembre 2019.

pp
AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C - COMMERCIO, SUAP E TRIBUTI
AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C PART-TIME AREA DEMOGRAFICA
AVVISO MOBILITA' OPERAIO SPECIALIZZATO CATEGORIA B